13 marzo 2024
Ricerca e sviluppo sulla nostra pelle
Il nostro obiettivo è quello di innovare e rivoluzionare il campo della dermatologia per soddisfare così le esigenze dei pazienti ancora in attesa di risposta.
Combinando le nostre capacità e il know-how interno con le competenze dei nostri partner, ci assicuriamo di trovare soluzioni in grado di offrire il miglior approccio per affrontare ogni malattia. Prendiamo ispirazione dalla scienza e ci concentriamo sul paziente: ecco il modo migliore per garantire una realizzazione a lungo termine del nostro noble purpose.
ll nostro obiettivo terapeutico
La dermatologia medica con condizioni specifiche e un sostanziale bisogno ancora insoddisfatto.
La nostra eredità
Gli oltre 50 anni dedicati da Almirall ad attività di ricerca e sviluppo si riflettono nel numero di soluzioni immesse sul mercato in diverse aree terapeutiche in tutto questo tempo.
- Bromuro di aclidinio
- Aceclofenac
- Almagate
- Almotriptan
- Cinitapride
- Clebopride
- Ebastina
Questi trattamenti contribuiscono a migliorare la vita di milioni di persone in tutto il mondo, ovvero in oltre 70 Paesi, e rappresentano oltre l'80% del reddito dell'azienda.
Un'impronta globale attraverso i nostri farmaci
Le nostre capacità
Almirall dedica importanti sforzi e risorse a costruire e far progredire la pipeline di prodotti futuri. A tal fine, investiamo circa il 10-12% del nostro fatturato netto annuo e impieghiamo il 15% del nostro personale (260 scienziati) in attività di ricerca e sviluppo, nonché gestiamo tre centri di R&D all'avanguardia con sede in Spagna, Germania e Stati Uniti.
Il modo in cui facciamo ricerca e sviluppo rivela il nostro impegno
Impegno nei confronti dei pazienti
Testiamo e condividiamo. Forniamo informazioni accessibili sulle sperimentazioni cliniche in virtù del nostro impegno ad aiutare le persone (professionisti dell'ambito sanitario, pazienti e famiglie) a migliorare le loro conoscenze sui test medici e sui rispettivi risultati.
Impegno per l'eccellenza scientifica e collaborazione con la comunità scientifica
Impegno per l'ambiente